Massaggi a infrarossi

salve,vorrei sapere una cosa: sto facendo dei massaggi con un lettino a infrarossi(asiagem) ,vorrei sapere se questi raggi fanno male o no? poi ci sono delle copertine a fotoni e infrarosssi. questo lettino ci massaggia solo la spina dorsale emettendo del caolore infrarosso,questo lettino e composto da varie pietre come la moxa ecc ecc.ma questi materiali fanno bene al corpo o no? grazie.cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Il calore che sviluppano gli infrarossi ha un effetto piacevole ed è indicato tutte le volte che vogliamo rilassarci dopo una giornataccia o dopo un esercizio fisico intenso.
La presenza di capillari alle gambe però ne sconsiglia l'uso perchè si può realizzare un peggioramento. In questo caso mi affiderei alle mani esperte di un fisioterapista

dott.ssa Gabriella La Rovere