Epilazione con luce pulsata e capillari

Buon giorno

mi è stato detto che voi siete gli specialisti più adatti per il mio dubbio.

Vorrei acquistare un apparecchio per la depilazione con luce pulsata ma ho 42 anni e da anni ho sulle gambe molti capillari che con ceretta o silkepil sembrano aumentare. (per cui li uso molto raramente)

Visita recente dall'angiologo non ha evidenziato patologie sottostanti più significative.

La luce pulsata può essere usata nel mio caso o anche essa rischia di peggiorare il numero di capillari?

grazie
Cordiali saluti
Cristina Robino
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le hanno riferito male. Mi spiace.
Questa è la Medicina Generale.
Può risolvere il problema facendo copia e incolla del suo quesito in Dermatologia.
Avrà pareri sicuramente più autorevoli del mio.
Saluti cari.
Dott. Caldarola.