Aiuto per mia madre

Salve,
Contatto questo sito in quanto sono preoccupata per mia madre. Lei ha 47 anni, ha subito tre operazioni in passato per tre diversi problemi un po' pesanti.
Ultimamente le si è presentata una sorta di crosticina sul lato del naso che è improvvisamente scomparsa dopo qualche giorno e ricomparsa sotto al mento: sembra quasi come se si fosse ferita e siccome però sono comparsi così senza motivo, volevo sapere secondo un consulto medico cosa potesse essere e se devo portarla da un dermatologo o un qualsiasi altro specialista comunque.
Vi ringrazio se mi risponderete,
In attesa di un riscontro,
Cordiali saluti!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non conosco ovviamente i gravi problemi avuti dalla mamma e questo è un ostacolo ulteriore al consulto, già limitato perchè telematico.
Capisce bene che se le lesioni non vengono viste non è possibile ipotizzare nessuna diagnosi: credo che non sia un problema grave ma deve vederla almeno il curante e nel caso tale sintomatologia continuasse un Dermatologo.
Il tutto senza allarmismi.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.