Esami sangue e urine completo

SIDERMIA 25 DONNE 60-140
FERRITINA 4NG/ML DONNE 10-291

URINE-ESAME COMPLETO
NITRITI PRESENTI
LEUCOCITI 84/UL FINO A 14
ERITROCITI 14/UL FINO A 12

CHE COSA SIGNIFICA?HO CAPITO CHE E QUALCOSA CHE NON VA MA COSA?
AIUTATAMI.........
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrei dire carenza di ferro... e una buona quantita' di globuli bianchi nelle urine, sintomo forse di qualcosa da indagare...
Vede, gentile utente, non si puo' rispondere in maniera esaustiva alla sua domanda... le analisi vanno lette nel loro insieme, e valutate dal Medico che le ha chiesto di eseguirle. La sideremia e' obbiettivamente bassina, certo. Ma se un mese prima il valore della sideremia fosse stato 20 (dico per dire) oggi saremo qui a festeggiare per il suo incremento... E cosi' via per tutto il resto.
In attesa che il suo Medico Curante valuti le sue analisi puo' dare uno sguardo a questo link

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/48-come-chiedere-consulti-internet-sugli-esami-di-laboratorio.html

Se crede ci tenga aggiornati.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com