Cardiologo

Buongiorno ho scritto ieri sono una ragazza di 30 anni devo eseguire un intervento in anestesia totale volevo un consulto in più perché ho fatto l'elettocardiogramma e ha riportato questo esito TACHICARDIA SINUSALE A FR DI 100 BAT AL MINUTO BBDX COMPLETA mi hanno dato l'ok x linterverto ma comunque anche dopo aver fatto la visita cardiologica ed è tutto ok ho qualche dubbio forse sarà l'ansia ma sento il mio cuore uscire dal petto ed ho ancora più paura.. voi cosa ne pensate posso sottopormi a questo intervento con tranquillità? Grazie a chi mi risponde
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei è agitata per l'intervento ed è questa probabilmente la causa della sua Tachicardia Sinusale.
Il BBD completo non è una controindicazione all'intervento.
Mi pare che non solo lei possa affrontare l'intervento ma che lo debba affrontare cardiologicamente con ASSOLUTA tranquillità.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta cercherò di stare più tranquilla la mia ansia non mi lascia un attimo e il mio cuore ne risente.. per la sua risposta mi sento più serena.. in questo caso grazie di cuore
Cordiali saluti