Capogiro milza

salve sono michele e ho 29 anni,lavoro in una cantina dove si produce vino,qualche mese fa ho fatto un ecografia xkè avevo dei dolori e hanno visto la milza ingrossata e il fegato ricoperto di grasso(io sono magro)ma hanno detto ke poteva essere normale xkè sono microcitemico,ma io sono sempre molto stanco,e prima nn ero così,e ultimamente mi viene capogiro improvviso anche quando sono seduto,a riposo,cosa posso avere?e a ke tipo di specialista mi posso rivolgere?
grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Esegua un profilo completo di funzionalità epatica (AST, ALT, Fosfatasi alcalina, Gamma GT, Elettroforesi proteica, Bilirubina totale e frazionata) + emocromo con formula, creatininemia ed esame urine. Ci tenga informati. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
la ringrazio molto professore,farò questi esami e le farò sapere grazie