Osso di pollo

Salve, 5 giorni fa mangiando del pollo temo per sbaglio di aver ingoiato un ossicino di 3cm più o meno e temo che possa causare danni all'intestino, secondo voi un tempo di 5 giorni senza riscontrare sintomi evidenti se non un leggero fastidio al fianco a intermittenza lascia pensare che il corpo estraneo sia stato già eliminato?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se il suo alvo è regolare e defeca ogni giorno mi pare proprio di si.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.