Vi prego aiutatemi ho una continua urgenza di andare in bagno

Cari dottori come ho già spiegato sopra in breve il mio problema è la frequenza di andare in bagno, in un giorno mi capita di andarci più di 10 volte urinando e non facendo solo gocce , con la distanZa di un ora o a volte anche minuti. Questo fattore per me sta diventando un ossessione non ne posso più . Vi prego aiutatemi , in attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei descrive una poliuria.
Evidentemente tra acqua, frutta e verdura ingerisce molti liquidi e quindi minge parecchie volte al giorno.
Se fosse un diabete mellito o insipido, sarebbe disidratata e avrebbe anche mota sete che invece non riferisce.
Francamente non vedo motivi di preoccupazione in quello che scrive e che le succede.
Dice di aver spiegato sopra: scusi sopra dove? La sua storia clinica è fatta solo da questa richiesta di consulto.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.