Sospetto lupus?

Buonasera ho fatto come di routine tutti gli esami immunologici e quelli di (routine) forse qualcosa in più del routine. Faccio questi prelievi circa ogni 6 mesi perché da 2 anni dopo che avvertivo bruciori alla schiena trapezio spalle atralgie, mi reco dalla reumatologa che diagnostica una fibromialgia e scrive tutti gli esami del caso,
Ana ena ccp e molti altri, esce anormale ANA titolo 1:60, e la vitamina D bassa, il medico mi prescrive calciferolo vitamina d, ho ripetuto di nuovo tutti gli esami é uscito ANA 1:80 pattern speckled, anti ena screening 7,5

anticorpi anti DNA nativo 1:10
Anticoagulante LUPUS-LiKE (LAC) 1.39
screening
valori di rif. Assente, Ratio compresa tra 1.2-1.5 LA debolmente presente, 1.5-2.0 moderatamente presente, 2.0 fortemente presente
Ves 1ora 9
Ves 2 ora 22
proteina c reattiva 0, 12
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi pare che gli esami che posta non permettano di fare nessuna diagnosi di connettivite.
Sono del tutto aspecifici.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottore gli ANA positivi e il lupus like gli auto anticorpi che stanno iniziando a legarsi agli angifosfilipidi autoanticorpi lupus forse é proprio il lupus
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
A quei titoli?
E la clinica la mettiamo da parte?
Veda con la reumatologa: a me quegli esami non indicano nulla di concreto.
Saluti,