Temperatura corporea troppo bassa

Buongiorno, sono un ragazzo di 30 anni e da ormai 20/30 giorni ho la temperatura corporea molto bassa (da 35 a 35, 6.
mai oltre), la mattina mi sveglio sempre a 34. 9 / 35. Tiroide è ok.
Soffro di ansia e fibromialgia ma non credo questo possa influire.
Fino a poco tempo fa la temperatura era sempre superiore a 36 e d’inverno dormivo con maglietta e pantaloncino corto, mentre ora (e non è ancora inverno) mi capita di dormire con pigiama pesante e calzini.
Non ho quasi mai brividi ma sensazione di freddo si, abbastanza spesso.

Cosa posso controllare?
Grazie.
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 152 5 37
Da quanto tempo controlla quotidianamente la temperatura? Sospetto da poco, perché altrimenti avrebbe notato che ai primi freddi, quando ancora la termoregolazione non si è aggiustata, la temperatura corporea si colloca spesso attorno ai valori da lei segnalati.
E' uscito recentemente un lavoro scientifico sui danni causati dall'eccessivo ricorso agli esami, strumentali e di laboratorio, quando non sono necessari. Finiscono per creare malattie anche quando non esistono. Tranquillo!

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/