Mal di schiena

Buonasera, soffro di mal di schiena causato da un ernia. Di solito faccio punture di voltaren e muscoril per avere sollievo . Da un mese ho avuto dolori sopportabili ma da oggi mi sono quasi bloccata .... non riesco a stare tanto in piedi e seduta. Chiedo cortesemente, dato che venerdì devo partire in aereo X diverse ore, posso fare delle fiale di cortisone X sbloccarmi?... grazie
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
capisco il suo disagio ma come lei sa ci è vietato, dalle regole di questa Community, dalla legge e dal buon senso consigliare terapie.
Il cortisone può ridurre l'edema e può essere preso in considerazione: ma deve sentirsi con un medico, che può tranquillamente essere quello della Guardia medica.
Risolto l'episodio acuto non esiti a rivolgersi ad un valido Neurochirurgo per una soluzione definitiva del suo problema.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Utente
Utente
Dott. Caldarola, Grazie per la sua celere risposta.
Segnala un abuso allo Staff
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona serata,
Dott. Caldarola.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in medicina generale