I piedi freddi, mi sento molto frastornato

Buongiorno, sono Jacopo ho 18 anni.
Da ieri sera avverto un malessere strano: fatico a reggermi in piedi, ho le mani e i piedi freddi, mi sento molto frastornato e fatico a respirare, sono molto preoccupato perchè non capisco da cosa derivino questi sintomi, premetto che sono in cura da mesi per una sintomatologia ansioso-depressiva, ma non mi succedevano episodi di ansia da tempo, vorrei capire un pò, ho misurato la temperatura e non ho febbre, non capisco proprio cosa mi stia succedendo, grazie per l'attenzione, saluti

Jacopo.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In considerazione della sua storia clinica pregressa, e soprattutto per il fatto che, come lei dice, e' attualmente in cura per una sindrome ansioso-depresiva, e' opportuno che lei ne parli con lo psicologo/psichiatra che la segue. Da quel poco che si puo' evincere a distanza, senza averla visitata, sembra infatti che i sintomi che descrive possano essere legati ad una particolare fase del suo problema di base.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com