Febbricola e debolezza

La settimana scorsa mi sentivo caldo e misurandomi la febbre ho visto che era 37.2.
Mia mamma ha detto un colpo di calore e sono andato anche a giocare a pallone.
La febbricola mi era scesa ma ieri sera, mi soni ritrovato di nuovo con 37, e pure oggi; non ho mai avuto la temperatura cosi alta.
Oggi mi fa male un po' lo stomaco come se non avessi digerito bene il pranzo di domenica e non ho avuto un granchè di fame.
Ho mal di testa da ieri e giramenti di testa e debolezza; premetto però che giramenti di testa e debolezza sono sintomi che mi acocmpagnano, in modo fluttuante da dopo il morbillo ( ho 24 anni ) riscontrato il 20 aprile ma, dice il mio psicologo che sono somatizzazioni ansiose della malattia ( soffro di ansia da un paio di anni ).
Cmq a dire la verità non mi sento benissimo, ho sempre sete, e vado spesso ad urinare.
Ho fatto analisi del sangue ed elettrrocardiogramma a inizio maggio e non è stata riscontrata nessuna anomalia.
Cosa può causare ciò ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

potrebbe trattarsi di un processo infiammatorio lieve (alte vie respiratorie? basse vie urinarie?) che andrebbe affrontato in diretta col Suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!