Il torace , sono un soggetto ansioso

Salve , sono qui ad esporvi il mio problema , sono 2 giorni che avverto questi fastidi intercostali , da tutte e due i lati , anche quando mangio e come sentissi il cibo scendere e mi pizzica tutto il torace , sono un soggetto ansioso e attacchi di panico , i dolori non sono frequenti , se sto straiado sul letto non avverto niente , a anche pizzicolii al braccio , o il vizio di respirare profondo fame d aria , se mi abbasso e faccio movimenti per le ossa sento dolorante al torace , cosa può essere dottore ? Può essere il cuore , eppure un mese fa o fatto tutte le visite al cuore , e risulta tutto nella norma , quando ingoio cibo e come se ci fossero i chiodi avanti lo sento in tutto il tratto .
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
i dolori di sua pertinenza non sono di origine cardiaca nel modo più assoluto.
Vada a visita dal curante e e si faccia fare l'impegnativa per una visita ortopedica o fisiatrica.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottore le elenco La risposta delle analisi .
Ph 5,5
Proteine 15
Emoglobina ( assente )
Corpi chetonifi ( assenti )
Bilirubina ( assente )
Urobilinogeno ( 1.0 )
Nitriti ( assente )
Esterasi leucocitaria ( assente )
Emazie ( 3 )
Leucociti ( 6 )
Cellule epiteali ( 2 )
Batteri ( 3 )
Glicemia ( 86 )
Creatina ( 1,29 )
Sideremia ( 148 )
Transferrina ( 205 )
Colesterolo totale ( 176 )
Colesterolo HDL ( 44 )
Trigliceridi ( 134 )
Colesterolo LDL ( 106 )
GPT ALT TRANSAMINASI ( 17 )
VES ( 4 )
Proteina C reattiva ( 0,60 )
Ft3 triiodotironina libera ( 3,69 )
FT4 tiroxina libera ( 1,32 )
TSH ( tireotropina ) 2,23
Anticorpi anti tireogloubina ( 10.00 )
Anticorpi anti tireoperosdidasi ( 6,24 )
Ferritina ( 163 )
Globuli rossi ( 5,31 )
Emoglobina ( 15,3 )
Ematocrito htc ( 43,4 )
MCV ( 81,7 )
MCH ( 28,8 )
MCHC ( 35,3 )
RDW-SD ( 38.0 )
RDW-CV ( 13.0 )
Piastrine PLT ( 360 )
MPV ( 10,4 )
P-LCR ( 29,0 )
PDW ( 12,8 )
Piastrinocrito ( 0,37 )
Globuli bianchi ( 8,95 )
Neutrofili ( 52,5 )
Linfociti ( 37,2 )
Monociti ( 8,9 )
Eosinofili ( 1,1 )
Basofili ( 0,3 )
TRANSGLUTAMINASI ( anticorpi IGA ) ( 3 )
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
malgrado non abbia messo i valori di riferimento del suo laboratorio, necessari per una risposta puntuale, mi pare che i suoi esami siano perfettamente nella norma.
Si tranquillizzi.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Però o un dubbio sui grobuli bianchi il massimale e 10 io li o quasi a 9 cosa può essere ?
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Nulla sono nel range.
Si faccia passare dubbi inutili.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.