Uno dei genitori o puo anke essere diverso

Buonasera a tutti,scusate se son entrata qui ma nn sapevo dove entrare per fare questa domanda.Qualcuno può dirmi se un figlio deve avere per forza il gruppo sanguigno di uno dei genitori o puo anke essere diverso?
Perchè a me succede una cosa del genere mia madre è zero positivo e ne son certa,mio padre dice di essere gruppo B ma di lui nn son sicura,come funziona?Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare sia opportuno che per una serie di motivi ne
discuta con calma con il suo medico di base,
a mio parere si sta creando troppi problemi ...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Per quale motivo dovrei?Puo parlare apertamente,sono aperta d ogni spiegazione!I miei mi hanno assolutamente assicurato ke nn son adottata e se lo fossi nn avrei nessun problema ad accettarlo sinceramente,ma nn è loro me l'hanno garantito,a meno che ci sia stato un cambio nella culla appena nata!!Ma vorrei solo sapere come funziona,se si deve prendere per forza il gruppo sanguigno di uno dei due genitori!!Tutto qui!Grazie per la gentile risposta!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile Signora,
lei è una ragazza giovane ed aperta,
ma quello che scriviamo rimane su internet per anni
ed è fruibile ad una utenza vastissima, a volte anche molto
giovane o impreparata.
Per cui e per piacere mi invii i dati relativi al suo gruppo sanguigno e per cortesia
e mi mandi anche quello dei suoi genitori,
ma per la legge sulla privacy,
visto che sono persone diverse da lei
inoltri la richiesta a
l.marino@auxologico.it
le risponderò sicuramente
[#4]
dopo
Utente
Va bene farò così la ringrazio,domani devo andare dai miei genitori in quanto son sposata e vivo in un domicilio diverso e mi assicurerò sul gruppo sanguigno di mio padre,quello di mia madre son sicura perchè l'ha fatto da poco e l'ho letto coi miei occhi ed è zero,io sono gruppo A rh positivo, mio padre sapevo B ma domani mi assicurerò meglio,la ringrazio,anticipatamente!!!!