Dolore rene?

Buongiorno dottori. è un paio di giorni, due ore o tre, che sento ogni cinque o sei ore o anche dieci un doloretto nella zona lombare destra della durata di un secondo. Il dolore è leggerissimo e non è una fitta. Oggi l'ho sentito per un secondo appena sveglio. Può essere uno dei miei soliti doloretti muscolari? Premetto che al tatto non sento alcun male...sono molto ipocondriaco e ansioso, soffro di colon irritabile ed ultimamente ho rincominciato a fare sport facendo un po' di corsa. Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro Signore,
con il limite del consulto telematico penso proprio che siano dolori muscolari.O "nevralgici".
Tuttavia nulla di grave.
Io ovviamente non la posso vedere, per cui è bene che si faccia dare un'occhiata dal suo curante.
Mi faccia sapere se vorrà.
Un cordiale saluto.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ok dottore, la ringrazio. Nel caso se vedo che continua mi recheró dal medico curante. Grazie infinite
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
A lei grazie per la recensione.
Un caro saluto,
Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Di nulla dottore, ci mancherebbe!