Mal di testa un'ora al giorno!

Salve,sono una ragazza di 19 anni. Da qualche settimana accuso un forte mal di testa che si verifica mezz'ora o un'ora al giorno. Avviene di mattina come di sera e mi sento la testa pulsare forte,come se mi stessero colpendo all'interno. Noto che mi succede spesso durante l'allenamento di ballo quando comincio a ballare in maniera intensa,ma capita anche delle normalissime sere. Vorrei capirne il significato senza dover per forza ricorrere ogni volta ad una pastiglia.
Grazie mille,saluti.
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
non mi preoccuperei piu' di tanto , al massimo fai gli esami per la funzionalita' tiroidea, se persiste fatti vedere dal tuo medico per accertamenti, ciao.

paolo marangoni