Strane sensazioni, nausea mal di testa, senso di vomito

Gentili medici,
sono una studentessa di 20 anni.
Ultimamente soffro di strani disturbi: senso di nausea, giramenti di testa, mal di testa e quando sono in macchina e magari chi guida accelera oltre ad avere un forte senso di vomito ho dei giramenti di testa molto forti, come se stessi andando ai 200km/h'o come se fossi nelle montagne russe nei momenti in cui "corrono". Gia a settembre avevo avuto dei sintomi simili dovuti pero all'aver smesso di prendere l'entact troppo velocemente, il mio medico li ha definiti sintomi da astinenza. Ora pero, ho diminuito la dose da 10 gocce a 8 da ormai un mese... e i sintomi ricompaiono solo che prima avevo dei calori improvvisi e ora uno strano senso di esserci e non esserci,e a volte forti mal di testa che magari mi passano al massimo in un ora senza dover prendere alcun medicinale... mal di testa che solitamente mi viene il venerdi quando torno a casa da milano (citta in cui studio)a verona (citta natale). La settimana scorsa avvevo o questo senso di nausea pure in treno mentre mi stavo per rivestire per scendere il treno era ancora in marcia. Come se soffrissi di mal di treno a mal d'auto... non riesco a sopportare dei movimenti veloci, quando giro velocemente la testa oppure quando appunto la macchina accelera e sento questa specie di senso di vuoto o non so come se stesse per scoppiarmi il cervello... sono molto preoccupata... cosa dovrei fare?
Aspettando una risposta gentilemte ringrazio

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Una visita dal Medico di Famiglia potrebbe chiarire molte cose, cominciando per esempio con il controllo della pressione arteriosa. Inoltre il Collega potra' valutare se sia opportuno effettuare degli accertamenti ematochimici e/o se sia utile anche di una visita Specialistica ORL.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com