Crampi e sintomi strani

Salve, sono un ragazo di 27 anni e da circa 15 giorni mi capita di avere a tratti all'improvviso la mano sinistra e la gamba sinistra freddi e quest'ultima con piccoli crampi-formicolio all'altezza del polpaccio, piccoli crampi anche allo stomaco e il tutto accompagnato da un accaldamento del viso con stanchezza agli occhi e pesantezza alla testa.

A tratti intendo dire in alcuni momenti della giornata, specie la sera, e in alcuni giorni.....può capitare che per qualche giorno non abbia questi sintomi e poi per due di file a tratti sì.

Per dei problemi cardiaci avuti in passato sono in cura con Rytmonorm e Cardioaspirina.

Effettuate analisi di laboratorio gli unici valoro leggermente fuori della norma in base al valore di riferimento sono stati il colesterolo di 20+ e il CPK di quasi 200+.

Visita cardiologica con elettrocardiogramma ed ecocardiografia non ha evidenziato nulla al di fuori della norma.

Pertanto chiedi gentilmente consiglio, cosa mi succede???

GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile Utente,
su come postare consulti su internet le consiglio di leggere l'articolo al link https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/48-come-chiedere-consulti-internet-sugli-esami-di-laboratorio.html
Non conoscendo molto dei suoi disturbi cardiologici e' evidente che non posso dirle molto... Ad ogni modo il suo caso merita di essere approfondito con ulteriori accertamenti ematochimici che potra' prescriverle il suo Cardiologo o il Medico di Base.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com