Vertigni

Buonasera. Sono una ragazza di 23 anni, e da qualche tempo, mi sento sempre stanca (a volte fatico persino a fare una passeggiata), il che non è da me! Ho la febbre che oscilla ormai da un po' di tempo tra 37 e 37.3, e un senso di vertigini e giramenti di testa abbastanza lievi ma quasi continui e quindi fastidiosi! Inoltre, se mi abbasso (anche solo per legarmi la stringhe), quando mi tiro su (anche piano) vedo tutto bianco, e poi si dissolve...
secondo Lei di cosa si tratta?
Grazie in anticipo...
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, anche nel precedente post lei ha lamentato alcuni disturbi, non correlabili però a specifiche patologie, per cui le si richiedeva lo svolgimento delle comuni analisi del sangue. Le ha praticate? Con quale esito?
Ci faccia sapere.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
buongiorno...si..la glicemia era 73 a digiuno. Comunque nel frattempo mi sono consultata con il medico..ha detto che potrebbe trattarsi dell'artrosi cervicale, di cui soffro da circa 6 anni. Non c'avevo mai pensato sincermente, anche perchè lui mi disse che non ci sono cure tranne la fisioterapia. Mi ha fatto alcune domande..se soffrivo di vertigni (si), mal di testa (molto), formicolii alla cervicale (si spesso), sonnolenza (spesso, rigidità del collo (sempre)...dopodiche mi ha tastato la cervicale e già al tatto a sentito che sono rigidissima in quella zona. Premesso che il mio medico non è un ortopedico, che posso fare?
PS: da qualche tempo, ad ogni movimento della spalla mi "scrocchia" e scatta..sempre la destra dove ho sempre avuto l'artosi!
Grazie
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Semplicemente consultare un ortopedico. Scusi la banalità.
Saluti