Intorpidimento braccio sx e gamba sx

Salve Dottore,
vorrei chiedere un consulto da parte di mio padre.
Da circa una settimana avverte un'intorpidimento al braccio sx e gamba sx.
Sottolineo che è un fumatore da molti anni, potrebbe essere un problema cardiocircolatorio? La preoccupazione è questa. Che tipo di esami suggerisce di fare?
Grazie in anticipo,

Vanessa I.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile sig.ra Vanessa, in realtà solo una visita medica potrebbe indirizzarla verso un corretto indirizzo terapeutico, visto che la causa dei sintomi da lei riportati possono riconoscere varia natura, circolatoria, neurologica, ortopedica, ad es. Si consulti pertanto con il suo curante, una semplice visita potra dirimere i suoi dubbi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO