Dolori schiena e gamba destra

buonasera. da alcuni giorni, dopo molto tempo, ho iniziato ad accusare un dolore fastidioso all'interno coscia destro fino all'inguine,oltre acio il dolore lo avverto alla schena all'altezza dei reni soprattutto a destra e tira giù per tutta la gamba.questi dolori li avverto maggiormente stando seduta e quando mi stendo la sera prima di addormentarmi, anche se poi durante il sonno non li accuso più..a volte ho delle fitte addominali,che poi passano..svolgo un lavoro che mi tiene sempre in piedi..dato che sonon lontana da casa per bia del lavoro vorrei più o meno capire cosa possa essere..pensavo che fosse appendicite, ma non ho alcun sintomo che la riguardi (vomito, nause, febbre, ect..inoltre se premo la pancia a destra non avverto alcun dolore) solo che il dolore all'inguine è abbastanza fastidioso..resto in attesa di notizie..grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' possibile escludere a priori un risentimento appendicolare, e il fatto che non abbia febbre o nausea non la mette certo al riparo da questa evenienza!
Tuttavia una visita dal suo medico Curante sara' sufficiente a toglierle molti dubbi, e visto che si trova, anche a darle un parere riguardo il dolore inguinale, la cui causa e' probabilmente dovuta ad altro: nel caso il suo Medico lo ritenga opportuno potra' in seguito essere inviata a visita Specialistica Chirurgica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com