Carta regionale dei servizi

Gentili Dottori,
spero che la mia richiesta un po' fuori dagli schemi venga comunque accettata. Volevo semplicemente chiedere cosa conterrà il fascicolo santitario della carta regionale dei servizi, in particolare a quanto risalgono le info relative a ricoveri, pronto soccorso o altro..anni?o dalla nascita? Navigando nel web non ho trovato nulla di che.
Scusandomi ancora per la domanda particolare, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile Utente,
e' stato detto molto su questo progetto, ma in realta' non e' stato deciso niente... Ci sono molte belle idee sull'informatizzazione globale della salute del singolo cittadino, ma i problemi sono infiniti (medico-legali, economici, etc.). Personalmente non credo che ci arriveremo in tempi brevi, e mi dispiace non riuscire a darle notizie certe.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com