Ancora postumi

Salve
sono un ragazzo di 22 anni.Ho passato da ormai un anno la mononucleosi e ancora continuo ad avere Febbricola(37:01..37:02)e stankezza e dolori alle gambe.A novembre ho fatto la visita da uno specialista in malattie infattive che mi ha confermato (dopo aver rifatto il monotest Ebv etc. che sono risultati negativi quindi la mono passata) ,secondo la sua opinione,dei postuni da mononucleosi che secondo il suo giudizio potrebbero perdurare per anche un anno.Ora che un anno è passato e CONTINUO AD AVERE QUESTI SINTOMI lei che ne pensa?è normale??dovro rifare nuovamente controlli o potrebbe trattarsi anche di altro?
dopo ormai un anno sto iniziando a preoccuparmi un pò...
aspetto una sua gentile risposta

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' possibile avere piccoli disturbi, come quelli da lei citati, anche per lungo tempo. Se lo Specialista ha recentemente escluso complicanze puo' stare tranquillo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
un altra domanda..secondo lei quando posso ricominciare a praticare attività fisica visto ke son fermo ormai da un anno?devo aspettare che mi guariscano tutti questi sintomi...oppure visto che cmq clinicamente la mono è passata da un bel pò,posso ricominciare?

attendo una sua gentile risposta

Un saluto
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se lo Specialista ha escluso complicanze e sequele penso che possa ricominiciare l'attivita' fisica anche da subito.
Cordiali saluti