Le costole al fegato mi anno trovato si presume un angioma

Buona sera sono un ragazzo di 37anni
vorrei sapere il significato (colecisti non ben distesa appare alitiasica ) (non si apprezza versamento libero nei recessi peritoneali esplorabili) circa 4 anni fa mi sono fratturato le costole al fegato mi anno trovato si presume un angioma di 7 mm

Grazie mille
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
alitiasica vuole dire senza calcoli. non ben distesa potrebbe dire che non ha ben osservato il digiuno

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: