Fiato corto sensazione di brividi di calore e gastrite

Salve dottori da un po' di giorni non so cosa mi succede ho 29 anni, sento che quando ispiro non riesco a farlo fino in fondo ho la sensazione è di un blocco sui polmoni, sento dei brividi di calore specialmente alle gambe, premetto che ho una gastrite è una colite da molto tempo, la sensazione di non riuscire a respirare passa dopo aver eruttato oppure distesa a pancia in su, sono molto ansiosa ora stressata, ma ho paura di tutto questo perché anche quando scendo mi sento che non riesco a respirare, sono 3 giorni che questa cosa mi sta succedendo mesi fa mi successe una cosa simile ma poi passó, non vi nego che subito sto pensando a un tumore ai polmoni o cose così gravi, sto vivendo un momento difficile con il mio compagno che è a l'estero per lavoro io dono una ballerina e sono una sportiva ma ora mi sento in questo modo è ho seriamente paura.. voi cosa mi consigliate? grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi solo molta ansia!
Si faccia aiutare da uno psicologo.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia