Catarro costante con frequenza al mattino

Salve, sono una ragazza di 19 anni e da circa 5 mesi catarro in modo costante. è iniziato da continui raffreddori e leggera bronchite. questo è successo per dure mesi, poi ho iniziato a svelgiarmi la mattina ed aver sempre muco in cola e difficoltà respiratorie, inoltre non sopporto più odori forti e stare a contatto con una persona che fuma mi provoca senso di soffocamento (io però non ho mai fumato e in casa non fuma nessuno). il mio medico curante mi ha prescritto diversi periodi di cure antibiotiche che non hanno portato a nessun miglioramento. ogni tanto inoltre faccio cicli di aerosol utilizzando il Clenin e il Breva che mi aiutano in parte a respirare meglio ma non ad eliminare questo catarro. non so se è necessario effettuare indagini accurate.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

cinque mesi di disturbi respiratori alla sua età sono veramente troppi: le consiglio di effettuare una visita specialistica pneumologica.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto, il prima possibile ne parlerò col mio medico curante.