Debolezza

Buongiorno. 5 giorni fa ho accusato una forte debolezza alle gambe e in generale; il primo giorno ho sentito qualche sbalzo di temperatura ma non credo sia mai salita seriamente. Ho pensato fosse una forma influenzale ma non ho riscontri in merito perchè non ho avuto altri sintomi. Ad oggi permane una forte debolezza e a volte capogiri anche in posizione sdraiata. La pressione è 70-110 (io sono sempre stato ipoteso) e la temperatura è normale. A volte avverto un lieve bruciore in una fascia in corrispondenza all'incirca del cuore: mi era già successo e mi avevano detto che si trattava di ansia. Cosa mi consigliereste? grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sintomatologia da lei riferita (astenia, vertigini, ipotensione) è molto aspecifica e non chiaramente ascrivibile ad una determinata patologia, anch perchè lei non ci riferisce molti aspetti clinici riguardo il suo stato di salute: eventuali patologie, cure farmacologiche praticate al momento, ecc..ecc..
Ci informi meglio, la risponderemo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO