Le mani è entrato nella mia vagina

Buonasera,
vorrei sapere se c'è qualche possibilità che io possa essere rimasta incinta non avendo avuto un rapporto completo. Abbiamo fatto del petting però è successo che il mio ragazzo si è toccato il pene forse bagnato di liquido pre-eiaculatorio e subito dopo con le mani è entrato nella mia vagina.
Sono un po' preoccupata e chiedo scusa se la mia domanda può risultare sciocca.
Non so se possa centrare ho avuto della febbre e dei dolori nel basso ventre tipo punzecchiare. Qualcuno mi risponda per favore.
In attesa di risposta ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
se le cose si sono solte nel modo che lei descrive è praticamente impossibile che lei abbia iniziato una gravidanza.
Per maggiori delucidazioni la invito a indirizzare eventuali sue ulteriori richieste nella sezione specialistica ginecologica.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile