Gamma gt alto e ves alta

Buongiorno e grazie per un vostro gentile parere.
Scrivo per conto di mia mamma.
É ormai qualche mese che siamo dietro a delle analisi che sta facendo, dove i valori che risultano alterati sono per lo più questi:
Ves 89
Gamma gt 587
Igg epstein bar virus es 106
Igm epstein bar virus vca 48, 20
Igg epstein bar virus ebna 190
Igg epstein bar virus vca 750
Questi sono gli ultimi esami fatti in data 24 gennaio, i primi sono stati fatti a settembre dove per lo più i valori restano questi, tranne gamma gt che era a 700.

Martedì sentirà il parere di un infettivologo, ma nel frattempo volevo avere un vostro parere, può essere che si tratti di qualcosa di grave?

È seguita una tac con contrasto ed un a ecografia all'Addome dove non ha riportato niente di che, solo fegato un po' grasso.

Vi sarei enormemente grata se potreste esprimere un vostro parere.
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
E' stata eseguito il prelievo per fosfatasi alcalina?
Sua mamma ha qualche sintomo?
Avverte mai prurito?
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia