Fegato aumentato di volume ad ecostruttura fine ed addensata come da epatosteatosi con attenuazione

Salve dottore ho fatto un ecografia addome superiore è il risultato penso sia preoccupante visto che il mio medico mi ha prescritto 2 mesi di punture TAD 600,capsule BIOTAD, SAMYR 400compresse vuole cortesemente spiegarmi qual'è il problema?
Risultato dell'ecografia:fegato aumentato di volume ad ecostruttura fine ed addensata come da epatosteatosi con attenuazione posteriore del fascio U.S. al VII segmento formazione rotondeggiante ipoecogena di max 10,6mm.
Colecisti ben distesa priva di contenuto litiasico o sedimento biliare.
il restante è tutto nella norma.Aspetto con ansia un suo consulto grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come dice l'ecografia lei ha una steatosi epatica. Puo' essere opportuno pero' integrare questo esame con degli accertamenti specifici da effettuare sul sangue, ed eventualmente altri di pertinenza radiologica per capire la natura della neoformazione al VII segmento.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com