Creatinina nel sangue bassa

Salve.
Sono un'uomo di 27 anni, peso 100kg.

In un controllo del sangue di routine è stato rilevato un valore di
S/P-Creatinina: 0.61 mg/dl.

Non avendo avuto ancora modo di discuterne con il mio dottore, ho letto che il valore è tremendamente basso per un uomo.

Quanto è grave questo dato?
E' necessario che contatti urgentemente il dottore?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Avrebbe preferito un valore tremendamente alto?
Piuttosto lei pesa 100 kg come dice e vedo che ha un BMI di 37 a 28 anni.
Si preoccupi URGENTEMENTE di perdere peso non delle stupidaggini che si leggono googlando.
Alla sua età il BMI deve essere max 25.
Se non dimagrisce poi ci comunicherà valori di S/P creatinina assai più alti e molto altro ancora.
Buona serata.
Dr. Caldarola.