Tanti disturbi

salve dottori, ho 26 anni e avrei bisogno di un consulto...circa 4 anni fa sono stata ricoveraa per delle forti vertigini che non mi facevano camminare e stare in piedi..ho girato vari dottori dal neurologo in primis, all'otorino al cardiologo al dentsta, ma a distanza di 4 anni il problema è ancora qui.
Qualcuno mi ha detto che soffro di cervicale, altri che tutto dipende dai denti del giudizio ecc...
L'anno scorso mi sono operata per asportare un linfonodo al collo di 2,5 cm che poi analizzandolo è riultata solo un'infiammazione locale.Ora il mio collo è ancora pieno di vari linfonodi,ho un nodulo alla tiroide e dalla visita dall'endocrinologo è risultata una tiroidite autoimmune da non curare ma da tenere sotto controllo. Ad oggi avverto dolore nel punto dove c'è il nodulo alla tiroide, perchè lo sento sotto le dita, fastidi ai linfonodi al collo che sono costantemente gonfi, ho mal di testa e nausea se mi sdraio e in certe posizioni del capo sia a letto che in piedi ho delle violente perdite d'equilibrio(sensazione come se nella testa mi salisse qualcosa velocemente e bruscamente) ho il dente del giudizio che non riesce ad uscire perchè non ha spazio, ma che non mi dà nessun dolore, da una tac è risultata una sinusopatia etmoidale, ho dolori facciali ed agli occhi se dormo in posizione supina ed al mal di testa è sempre associata nausea.
Ho girato tanti specialisti in ogni campo qui nella mia città, e finalmente mi sono decisa ad andare a fare una visita a milano, perchè sono stanca di sbattere a destra e sinistra senza trovare una via, una soluzione...la mia domanda è: da dove devo partire? da chi specialista devo prenotare una visita? vi prego aiutatemi, non ho nessuno che mi può indirizzare da qualche parte.
Vi ringrazio anticipatamente..Tiziana.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Prima di intraprendere costosi viaggi fuori citta' credo sia opportuno consultare di nuovo un Endocrinologo e un Otorino, cioe' i due Specialisti che hanno piu' "peso" nella sua storia clinica. Di sicuro a Foggia puo' trovare professionisti preparati, anche cercando, se crede, nelle pagine del nostro sito ai seguenti link:
https://www.medicitalia.it/specialisti/
https://www.medicitalia.it/medici-specialisti-provincia/
In seguito dovra' affidarsi ad uno dei suddetti che accetti di "tenere le fila" degli eventuali ulteriori accertamenti da richiedere; se del caso indirizzandola anche da specifici professionisti non presenti nella sua citta'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta, seguirò questo consiglio.Buon lavoro.