Analisi del sangue livelli di colesterolo

Buonasera,
Ho 32 anni , non fumatore e sono consapevole di cambiare stile di vita e dieta
comunque volevo chiedere
dalle ultime analisi del sangue e delle urine risulta essere alto il Colesterolo LDL valore 204 , Colesterolo totale 286
Una valore del genere è molto alto e rischioso per la salute?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
I valori emersi sono alti ma non rischiosi a breve termine. Consiglio, quindi, una dieta povera di grassi e di colesterolo: Utilizzerei un integratore a base di riso rosso per 3 mesi e , poi, ripeterei le analisi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta Dottore