Dolore alla milza

Buongiorno gentili dottori vi scrivo affinchè mi possiate dare qualche consiglio. Ho il ciclo irregolare( devo fare i dosaggi) per il momento ho fatto le analisi di routine e ora vi illustro i risultati. Da 1 annetto circa avverto dolori alla milza come se fossi sempre in ipossia; è da dire che causa stress ho preso 22 chili in 9mesi circa. Ci può essere correlazione?? I risultati sono i seguenti:

Eritociti 4,87 x10^6/ul
Leucociti 7,32 x10^3/ul
Emoglobina 14,1 g/dl
Ematocrito 40,8
MCH 29
MCHC 34,6
MCV 83,7
RDW 12,8
Neutrofili 49,8
Eosinofili 1,9
Basofili 1,3
Linfociti 39,9
Monociti 7,1
Piastrine 293

Vi ringrazio per la gentile attenzione sperando che mi rispondiate al più presto.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora,

ha consultato il suo medico curante?

chi le ha prescritto le analisi del sangue potrebbe anche sottoporla ad una visita medica che potrebbe essere un buon inizio per introdurla, se necessario, in un percorso diagnostico personalizzato.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. Per la verità questi esami me li ha prescritti,insieme ai dosaggi ormonali, la mia genecologa. Ma da questi valori cosa si deduce?? In attesa del parere del mio medico curante, può consigliarmi lei qualcosa? Grazie mille per la risposta
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora la visita medica insieme agli esami possono offrire un buon inizio. il sistema che stiamo utilizzando è estremamente limitato.

cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore . Grazie per la risposta .
Buona serata
[#5]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
anche a lei buona serata. la ringrazio in anticipo qualora vlesse tenermi informato.

cordiali saluti