Interazioni farmaci

Salve, sono Monica ho 35 anni e volevo chiedere un consulto per quanto riguarda la terapia dell'helicobacter Pylori per la sua eradicazione.
Dovrò prendere Pylera 12 volte al giorno, 3 compresse dopo colazione, 3 dopo pranzo, 3 dopo cena e 3 prima di andare a dormire.
Insieme a gastro protettore lucen 40mgr, biochetasi e lactoflorene.
Insieme a tutto questo devo prenderea mattina Deltacortene, per il dolore causato dall'eritema nodoso, più una compressa di ferro Niferex e Cardioaspirina a pranzo.
Ora mi chiedo che rischi corro prendendo tutto questo?
Che interazioni possono avere questi farmaci?
In attesa di una vostra risposta, la ringrazio.
Cordiali saluti Monica
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non conoscendo la sua storia clinica ed il perché debba assumere tutti questi farmaci ed integratori, consiglio di parlarne con il suo Medico di famiglia, ovvero se, per il tempo della cura per l'Helicobacter, si possa sospendere qualche farmaco fra quelli che sta assumendo, anche per non andare a lesionare la mucosa gastrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori