Ho dolore alla gamba sinistra

Buongiorno, 4 mesi fa ho iniziato a svegliarmi con dei dolori alle dita del piede sinistro.
Col tempo il fastidio si è irradiato al resto della gamba, ma rimane non ben definito a una precisa area, bensì a volte provo dolore nella parte superiore, altre in quella inferiore... col medico per ora ho provato ad assumere magnesio-potassio e vitamine B, ma senza risultati.
Premetto che non si tratta di un dolore legato al movimento, e non è nemmeno persistente. Magari qualche giorno sento ben poco, altri ho fastidio per ore.
Di cosa può trattarsi?
E, nel caso, a quali esami dovrei sottopormi per verificare il problema?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, senza un esame clinico, non sono in grado di fare una diagnosi a distanza. Comunque sia, consiglio un ecocolordoppler dell'arto inferiore, un esame dell'urina ed un prelievo di sangue per uricemia.. Una volta in possesso delle risposte, cerchero' di esserti piu' di aiuto
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Il mio dottore vorrebbe farmi fare l’elettromiografia agli arti inferiori, che ne pensa? La ringrazio
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Personalmente, farei prima gli accertamenti da me consigliati. In caso di risposta negativa, allora consulterei un Neurologo, prima di fare una elettromiografia.

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
Ho già gli esiti dell’acido urico e delle urine, risalenti a un mese fa circa (avevo già questi dolori da più di un mese). Glieli potrei mandare in privato? La ringrazio della disponibilità