La pillola del giorno dopo

Ciao buona sera sabato notte ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo e domenica pomeriggio ho preso la pillola del giorno dopo è passata una settimana da quando mi sono presa la pillola del giorno dopo ma ho perdite di sangue ma nn mi sembra ciclo come mai?
?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazza,
la pillola d'emergenza è stata assunta nei tempi regolari per un buon funzionamente.
Penso pertanto che le perdite ematiche che lei riporta potrebbero essere uno spotting correlato con una variazione del suo normale assetto ormonale correlata con l'uso della pillola del giorno dopo.
Naturalmente, qualora il problema dovesse persistere, sarà opportuna una visita di persona presso un medico di sua fiducia per escludere altre cause di sanguinamento vaginale.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.