Esami ematici e lisati batterici

Buongiorno, dovrei effettuare esami del sangue normali (emocromo, igE etc) e ho finito da poco di assumere lisati batterici (terapia 10gg per tre mesi).
Vorrei sapere se posso effettuare tranquillamente le analisi oppure i lisati possono alterare gli esiti.
Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
non ci sono controindicazioni fra l'assunzione di lisati batterici e l'esecuzione delle analisi del sangue di routine.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.