Freddo esagerato

Buonasera, sono una donna di 41 anni.
Sono sempre stata freddolosa e un po' anemica, ma negli ultimi anni, di sera soprattutto, mi prende un freddo esagerato.
L'altra sera avevo due vestaglie di pile e due coperte di pile addosso e avevo ancora freddo (con 21 gradi in casa).
Mi si gela anche la punta del naso.
Pur coprendomi continuo a sentire freddo e non so se sia qualcosa di cui preoccuparmi.
Le analisi del sangue sono state sempre nella norma tranne che per un po' di ferropenia.
A chi posso rivolgermi?
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La carenza di cui soffre puo' essere benissimo la causa della sintomatologia descritta. Si puo' rivolgere tranquillamente al suo Medico di famiglia per una cura a base di ferro ed ac. folico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori