Colpo di frusta

Oggi ho ricevuto 2-3 spinte da dietro che mi hanno fatto sentire colpi di frusta.
Attualmente ho un po' di dolore al collo, devo preoccuparmi anche se i colpi di frusta non sono derivati da incidenti stradali?
È possibile che ci siano conseguenze gravi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nulla di grave, tranquillo, solo che sarebbe opportuno indossare un collare cervicale che puoi acquistare in qualsiasi negozio di articoli e prodotti sanitari. Consulta in merito il tuo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille