Rame oro argento e vitamina b

Buonasera, ultimamente ho difficoltà nella concentrazione e stanchezza, sto parecchie ore al pc per lavoro, sto assumendo da circa due settimane la vitamina b e vedo dei buoni risultati, vorrei sapere se posso abbinare gli oligoelementi su citati
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 54
Gentile ragazza,
in linea generale non ci sono controindicazioni all'aasunzione degli oligoelementi che lei cita assieme ad integratori contenenti vitamine del gruppo B.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2023
Ex utente
Grazie mille, gentilissimo
Buona serata