Dite mani gonfie

Gentili Dottori,

Da un paio di un messe al mattino mi sveglio con le dite delle mani gonfie, non sento nessun dolore ma mi rendo conto che non posso fare tanta forza con loro, lo vedo perche per esempio non posso chiudere bene la caffettiera al mattino, con il passare delle ore le ditte si sgonfiano ma tutte le mattine se ripete lo stesso.

Grazie per l’aiuto.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Cara signora,
è sicuramente il caso di farsi visitare dal suo medico di fiducia per diagnosi e terapia.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com