Dolore alle spalle, febbre a 37

SALVE salve ho 27 anni lavoro in ufficio sono alto 1.75 m e peso 75kg.il mio problema e' nato al ritorno da roma a pasqua cioe' il 13 aprile.appena tornato ho cominciato ad avere febbre a 37 e dolore alle spalle nella parte centro sup, mal di testa, e poi mi sentivo stanco, agitato e sempre come se ero ubriaco.inoltre avevo sempre fastidi nel costato quasi sotto le ascelle.mi sono ricoverato in ospedale il 27 apr. e mi hanno fatto tutti gli accert. ma erano tutti buoni ( rx torace,ecocuore,elettroc.,esami del sangue,urinocult.,e altre).le uniche anal. non buone sono ris. il tas-425, e il tampone faring. che ha trov. una scarsa car. di candida.mi hanno dimesso il 30 apr.cmq mi avevano detto di stare tranq. e che la febbre se ne and. da sola e cosi e' stato.dal 5 maggio la febbre era sparita ma rim. sempre il dol. fastidioso alle spalle(dimissioni-febbre prov. da qualche forma virale).medicine-diflucan per la candida e zirfos per le difese immunitarie).giovedi' 27 maggio mentre lav. mi e' girata la testa e ho vomitato,e da allora mi e' tornata la febbre con i soliti sintomi stanchezza,giram. di testa , la sensaz. di ess. ubriaco e fastidi di alc. ghiandole dietro i pettorali vicino alla zona ascellare e vicino alle tonsille,mal testa,e altri piccoli dolorini qua e la'.mi sono rifatto le analisi del sangue ma e' tutto apposto anche il tas-100 che all'ospedale avevano associato la febbre.oggi ho ancora la febbre che arr. max a 37 che pero' va e viene,ed ho notato che dall'ultima volta che mi e' girata la testa mi e' venuta a mancare un po' la vista,se giro la testa veloc. mi gira,mi e' venuto un piccolo tremore alle mani.ieri ho fatto pure una risonanza alla testa ed e' tutto ok.ma la febbre puo' dipendere dal dolore che ho alle spalle?
per favore aiutatemi,datemi un consiglio al piu' presto.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Comprendere appieno le sue domande e' sempre piuttosto arduo: le parole scritte per meta' si possono prestare a interpretazioni differenti, e sinceramente ho paura di fraintendere cio' che lei intende comunicare.
Comunque le avevo suggerito di parlare con il suo Medico a proposito di questo TAS elevato, che probabilmente era legato ad una tonsillite mai debellata: cosa le ha detto il Collega? Ha fatto una terapia antibiotica per questo?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE,
IL TAS ALLE ULTIME ANALISI FATTE E' RISULTATO A 100.ORA LE SCRIVO TUTTE LE ANALISI CHE MI SONO FATTO.
LE PRIME LE HO FATTE IL 04/03/09 A SEGUITO DI UN INGROSSAMENTO E UN'INFIAMMAZIONE DELLE GHIANDOLE INGUINALI ASCELLARI E DEL COLLO-VI DICO SOLO QUELLE NON BUONE: TAS 400 (NORM.200) - EBV IGG 292(NORM. INF.20) - ANT. ROSOLIA IGG 112 - ANT. IGG CYTO 1.70(NORM. INF.0.40, TUTTI GLI IGM DI QUESTI PERO' ERANO NEGATIVI.TERAPIA UNA SETTIMANA DI ANTINFIAMMATORI ED E' TORNATO TUTTO NORM.
LE SECONDE IN OSPEDALE IL 27/04:BILIRUBINA FRAZIONATA 1.20(NORM.1), TAS 423, MIOGLOBINA 27.3 (NORM.28), SCARSA CARICA DI CANDIDA CON IL TAMPONE FARINGEO.TERAPIA-DIFLUCAN E ZIRFOS.
ALTRE ANALISI LE HO FATTE IL 06/05- CITOMEGALOVIRUS IGG. POSITIVO,IGM NEGAT.ANTICORPI EBV VCA POSITIVO IGG,IGM NEG.
LE ULTIME LE HO FATTE IL 05/06 DOPO CHE MI SONO SENTITO MALE IN UFFICIO- TAS.100 , ANA, ENA ED LKM NEGATIVI, EMOCROMOCITOMETRICO CON STRISCIA PERIFERICA TUTTI I VALORI SONO NORMALI,PARASSITOLOGICO FECI NEG, SOTTOPOPOLAZIONI LINFOCITARIE TUTTO NELLA NORMA.
POI CI SONO TUTTE LE ALTRE CHE LE AVEVO GIA DETTO TIPO RX, ECOCUORE ECC.PER L'INFEZIONE ALLA GOLA HO FATTO PURE UNA SETTIMANA DI ANTIBIOTICI.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bene. Mi puo' dire i valori di Globuli Bianchi e VES dopo la terapia antibiotica? E il referto dell'Rx torace (se l'ha fatto) cosa dice?
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
ALLORA IL VES E' A 4 QUINDI E' BUONO,I GLOBULI BIANCHI SONO 4.880.RX TORACE NELLA NORMA.
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ovviamente l'ultima parola la lascio al suo Medico, ma con i limiti derivanti dal fatto che non ho avuto modo di visitarla, mi sembra che possa stare ragionevolmente tranquillo.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE ,MOLTO GENTILE.