Palpebra sinistra viola/nera

Salve 2 giorni fa ho notato che nella palpebra sinistra del mio ragazzo è diventata di color viola/nera, cosa può essere?
E ho notato anche che nel Angolo mediale dell'occhio, (se è così che si chiama) è molto viola, quasi nero scuro, cosa può essere anche questo?

Grazie mille x la futura rispondi
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 53
Gentile ragazza,
il problema che lei riferisce potrebbe essere relativo alla rottura di un capillare.
Si tratta comunque di un problema che va valutato con una visita di persona presso un medico di vostra fiducia per una più precisa valutazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.