Febbre improvvisa

Buonasera.
Sono una ragazza di 24 anni.
Ieri sera, improvvisamente, prima di andare a dormire ho iniziato ad avvertire brividi fortissimi e mal di testa, ho misurato la febbre ed era a 37.3 (episodio mai capitato).
Volevo capire da cosa è stato scatenato tutto ciò, la mattina dopo non avevo più niente, però durante la notte ho avuto molte sudorazioni.
Devo preoccuparmi?
Da cosa può essere scatenato?
Inizio di qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La temperatura rilevata non puo' essere considerata febbre, prima di tutto. Se il rialzo termico non è piu' presente e, specialmente, se non è presente alcuna sintomatologia, non c'è niente da fare o preoccuparsi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori