Sensazione strana alla vista

salve sono un ragazzo di 36 anni, ultimamente ho delle sensazioni strane alla vista, all'improvviso nel campo visivo vedo delle "pulsazioni" simili alla sensazione di un pugno nell'occhio che possono durare anche più di 30 minuti, riesco a vedere abbastanza bene ma non riesco a mettere a fuoco e noto un fastidio negli schermi retroilluminati, è iniziato tutto un paio di anni fa, ma essendo episodi molto sporadici non ci avevo dato peso, all inizio mi sono venuti alla distanza di 5/6 mesi, ultimamente si intensificano, siamo al 4 episodio e con cadenza mensile più o meno, aggiungo che soffro di epilessia dall'età di 7 anni, sono sotto cura con keppra, con l'assunzione dei farmaci mai avuti problemi, ho evidenziato il problema anche al mio neurologo e lui mi ha consigliato di effettuare un holter che ancora non ho fatto, e da 2 anni assumo anche una pillola per l'ipertensione (olpress 20) pillola prescritta quando ero obeso attualmente sono a dieta e perso quasi 20kg e passato lo stato di obesità, stasera mi si è ripresentato un episodio e ho misurato la pressione arteriosa che era un po bassa 90/60, la mia domanda è questa, potrebbe essere associato a qualcosa di neurologico/oculistico o cardiologico?
cosa mi consigliate di fare?, grazie e scusate se mi sono dilungato volevo dare un quadro ben preciso.
[#1]
Dr. Francesco Contosta Dentista 9
Ciao ti consiglio di fare una visita accurata da un oculista

Dr. Francesco Contosta