Modalità contagio hiv

salve volevo chiedere una cosa per togliermi un dubbio riguardante una modalità di contagio. ultimamente ho avuto un avvicinamento con un ragazzo e mi sono reso conto che aveva una piccola ferita sul collo dovuto alla rasatura, qualora fossi venuto a contatto con tale ferita con la mia bocca c'è un rischio di contagio nel caso il suddetto ragazzo sia seripositivo? premetto che la ferita non perdeva sangue, era semplicemete rossa e aveva sopra come un leggero strato trasparente comer se fosse in via di cicatrizzazione! posso ritenere fuori rischio tale fatto?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Si sarei tranquillo. Le modalità di contagio devono essere più "consistenti" e ripetute...
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO