Risvegli notturni

Salve, ho 27 anni e sono stata operata due volte x un carcinoma alla tiroide e poi per una linfonoadectomia.
Da quando sono stata operata la mia vita è cambiata.

Ultimamente mi sveglio improvvisamente di notte senza respiro e con il cuore a 3000, anche di giorno avverto delle tachicardie e vampate di calore e qualche fitta al petto.

Ho effettuato un holter e visita cardiologica tutto ok solo qualche extrasistole.

Dati i frequenti episodi a breve avrò un altra visita cardiologica perché non riesco più a dormire mi viene L ansia solo al pensiero di chiudere gli occhi.

Grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 153 5 37
Se potessi aiutarla lo farei con tutto il cuore, ma l'unico centro che può aiutarla è quello che l'ha fin qui assistita e seguita.
Aggiungo gli auguri, anch'essi di tutto cuore.

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/