Dieta

salve,sono una ragazza di28 anni che dopo 2 gravidanze nn riesce a dimagrire,anche se ho partorito solo 6 mesi fa',facendo diverse diete il risultato nn e' stato soddisfacente,come posso fare?
[#1]
Dr. Maria Assunta Pasquarelli Medico legale 81 3
Gentile utente, se lei sta ancora allattando il suo secondo figlio, a parte un'alimentazione equilibrata, attenda per la dieta. In caso contrario, sposti il suo consulto in scienza dell'alimentazione. Buona serata

Dr. maria assunta pasquarelli